QTELOS: Armonizzatore cellulare con Terahertz

L’efficacia della terapia cellulare con Dispositivi Q-Terahertz:

  • Allevia tutti i tipi di dolore causati da rigidità e tensione muscolare
  • Spalla congelata, spondilosi cervicale, affaticamento muscolare lombare, artrosi
  • Elimina la fatica e migliora il sonno
  • Gobba della vedova, posizione della testa in avanti, vene varicose, seni accessori e altre stasi
  • Problemi della pelle come eczema, punture di zanzara, prurito, ecc.
  • Rafforza il metabolismo e migliora la microcircolazione
  • Infiammazioni come prostatite e mastite
  • grembo freddo, raffreddore di stomaco debolezza gastrointestinale sindrome da freddo-umido

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci al numero

WhatsApp 3401381095

Q-ONE

Dispositivo armonizzatore cellulare

Il dispositivo Q ONE con tecnologia a onde luminose terahertz aiuta il tuo corpo a ritrovare un sano equilibrio. Attraverso la terapia cellulare aiuta le persone con bassa immunità e il recupero dopo la malattia, ricevere l’irradiazione di onde terahertz può migliorare l’immunità del corpo, migliorare la forma fisica e prevenire le malattie .

Tensione nominale: 220V

Frequenza nominale: 50 Hz

Potenza nominale: 750 ~ 1200 W

Contattaci per ricevere la nostra migliore offerta

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Risonanza di co-frequenza

La frequenza dei terahertz e delle cellule buone sono alla stessa frequenza e risuonano alla stessa frequenza, quindi possono attivare e riparare le cellule. Le cellule buone assorbiranno l’energia delle onde terahertz quando incontrano terahertz e le attraverseranno a temperatura costante. Se la parte del corpo è bloccata, o ci sono cellule cattive, cellule mutate Si surriscalderà

Assorbimento sicuro

Terahertz è una banda tra microonde e infrarossi. Non è forte come l’infrarosso. È solo 1/40 della luce solare. 40 ore di esposizione al corpo equivalgono a un’ora di esposizione al sole, che è più sicura dell’esposizione al sole. Può essere utilizzato da occhi e bambini.

Meccanica quantistica

L’onda terahertz combinata con la tecnologia quantistica ha una forte penetrabilità, può penetrare 20-30 cm del corpo umano e agire direttamente sui visceri. Le cellule attivate non attivano le cellule epidermiche, ma attivano i visceri, i muscoli e le cellule epidermiche, che attivano e riparano strato dopo strato. L’espulsione del freddo e dell’umidità non è la superficie, ma il freddo e l’umidità dei visceri, del midollo osseo e dell’epidermide.

QTELOS

La frequenza di vibrazione delle onde terahertz è la stessa delle cellule normali, il che significa che per le onde terahertz, le cellule normali sono “trasparenti” e assorbono solo leggermente l’energia delle onde terahertz per ottenere un piccolo aumento della temperatura e dell’attivazione.

La maggior parte della struttura dei radicali liberi è la stessa di quella delle cellule normali, di solito solo alcune parti vengono modificate. Gli studi hanno scoperto che i radicali liberi hanno molta paura del calore e verranno distrutti in grandi quantità a temperature superiori a 42 gradi Celsius.

I radicali liberi ovviamente ostacolano il passaggio delle onde terahertz, il che fa sì che i radicali liberi assorbano una grande quantità di energia terahertz (questo è il motivo per cui il corpo umano reagisce al calore istantaneo), in modo che possano essere uccisi ed eliminati.

Sulla base di numerose testimonianze della soddisfazione nell’utilizzo delle tecnologie terahertz, abbiamo il diritto di essere molto ottimisti riguardo al tempo a venire… Siamo sicuri che insieme a noi farete parte di questa meravigliosa opportunità per una vita più bella e più sana.

Precauzioni per
la fisioterapia con cellule Terahertz

  1. La parte irradiata deve essere completamente esposta durante il trattamento, altrimenti l’effetto curativo ne risentirà.
  2. Il dispositivo di trattamento deve essere protetto da forti vibrazioni e umidità.
  3. Durante l’utilizzo, prestare attenzione all’elevata temperatura della parte anteriore dello strumento per evitare ustioni.
  4. Per garantire un uso sicuro e prolungare la vita dello strumento, spegnere lo strumento dopo l’uso.
  5. La distanza di irradiazione non deve essere troppo ravvicinata, altrimenti si verificheranno facilmente ustioni cutanee (come arrossamenti o vesciche).
  6. Quando lo strumento non funziona normalmente, verificare prima se lo strumento è danneggiato.
  7. Non usarlo per pazienti con febbre alta, tubercolosi aperta, emorragia e grave arteriosclerosi.
  8. Non utilizzarlo se sono presenti staffe metalliche all’interno o all’esterno della scocca o prodotti con funzioni elettromagnetiche.
  9. Le persone con tumori maligni e allergie cutanee sono controindicate.
  10. I pazienti con pressione alta non dovrebbero illuminarsi la testa e quelli con pressione sanguigna alta grave, glicemia alta, grasso nel sangue alto dovrebbero essere proibiti.